ChatBOT, intelligenza artificiale e tecnologie di contact center voce o digitale
Eudata S.r.l.
Partita Iva
13071670155
Codici ATECO
62.09.09 Altre attività dei servizi connessi alle tecnologie dell’informatica nca
Qualifica azienda
Fondatore
Tipologia Aziendale
Piccola Azienda
Contatti
+39 0245495098
walter.losma@eudata.com;
Sede
Via dei Valtorta 48, 20127, Milano
20127 Milano Milano
Eudata guida le aziende nella gestione dei propri clienti implementando efficaci sistemi di contatto e gestione. Eudata è in grado di combinare i tradizionali sistemi di interazione, come i contact center e il CRM, con la sua soluzione omni-canale digitale WCS e la piattaforma di intelligenza conversionale di Convy AI, il player più utilizzato in Italia per chatBOT, con oltre 30 progetti attivi.
Eudata conta oltre 70 dipendenti, un team interno di Ricerca e Sviluppo incentrato sulle tecnologie di conversazione Humat to BOT e collabora con alcune università italiane per sviluppare algoritmi e soluzioni tecnologiche innovative.
L’azienda fa parte della ricerca “New Tech – conversational AI for customer service” di Forrester (06-19) ed è menzionata nella ” Gartner Conversational Interface Market Guide (june 2018) ” come una delle 20 soluzioni di chatBOT più interessanti nel mercato, tra circa 1000 aziende.