Cinque aziende si uniscono al Cluster SCC
Nella seduta del 19 aprile il CdA ha approvato l’adesione di cinque nuove PMI.
Destination Italia è un’azienda con più di 20 anni di esperienza nel settore dei viaggi. Consapevoli dell’importanza della tecnologia, anche nel settore dei viaggi, investono costantemente alla ricerca di soluzioni all’avanguardia.
GEI S.P.A Fa parte di un Gruppo dell’energia nato 70 anni fa che ha contribuito alla metanizzazione del nord Italia. Gei oggi si occupa di distribuire gas naturale facendo dell’innovazione sostenibile il suo pilastro strategico.
Intellico è la prima software house italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni software di intelligenza artificiale basate sull’utilizzo di tecniche di Explainable AI per fornire alle imprese predizioni altamente accurate ma anche “spiegate” agli occhi del decisore, con un focus specifico in ambito industriale e del retail.
Inverness Srl è una Startup innovativa composta da giovani che parte da una base di 30 anni esperienze di imprenditori e professionisti nel settore del verde e dei tappeti erbosi sportivi ed ornamentali.
Ohmega Progettazioni nasce nel 2009 con l’obiettivo di perseguire un’ideale di realizzazioni impiantistiche efficienti, confortevoli, sicure e flessibili nel tempo. La scelta naturale è stata quindi quella di proporre ai clienti soluzioni impiantistiche integrate, comunemente conosciute come Domotica, e che oggi vengono spesso nominate soluzioni di Smart Home e Smart Building.